POTENZA ED ECONOMIA DI CONSUMI CON IL “CONSTRUCTION KING”

La serie di terne Case “Construction King” offre prestazioni massime con consumi minimi. I motori emissionati Tier 4 interim (Euro Stage IIIB), il sistema automatico antibeccheggio Ride control™, il posizionamento rapido del braccio del retroescavatore e l’ampia scelta di trasmissioni riducono le emissioni e i consumi di carburante e aumentano il comfort dell’operatore, la forza di strappo e la capacità di sollevamento. È disponibile un’ampia gamma di benne e attrezzature, tutti facilmente intercambiabili grazie all’attacco idraulico rapido integrato nel retroescavatore.
- 580ST
- 590ST
- 695ST
CARATTERISTICHE
LE PRINCIPALI RAGIONI PER SCEGLIERE LA SERIE T
CABINA A PROFILO RIBASSATO
- Il design con i cilindri sovrapposti riduce l'altezza di trasporto generale del braccio a 3,5 m per il modello 580ST e a 3,7 m per i modelli 590ST e 695ST.
CABINA COMODA E SICURA
- Visibilità eccellente in tutte le operazioni con caricatore o retroescavatore.
- Parabrezza e lunotto completamente apribili per un'eccellente ventilazione della cabina.
EMISSIONI CONTENUTE
- Il motore FPT da 3,4 litri ad alta potenza ed elevata densità di coppia riduce sensibilmente le emissioni garantendo i costi di manutenzione più bassi sul mercato.
IMPIANTO IDRAULICO CON SENSORE DI CARICO
- La pompa a cilindrata variabile combinata al motore Tier 4i riduce i consumi di carburante fino al 14%.
MANUTENZIONE SEMPLICE E SICURA
- Tutti i principali punti di controllo sono facilmente accessibili da terra.
- Il cofano frontale ribaltabile del motore e la perfetta disposizione dei componenti consentono una manutenzione giornaliera rapida.
RITORNO ALLA POSIZIONE DI SCAVO
- La funzione di ritorno automatico in posizione di scavo consente di riposizionare in modo preciso e automatico il caricatore e di controllare facilmente le operazioni di carico.
SISTEMA RIDE CONTROL AUTOMATICO
- Il sistema "Ride Control" automatico offre 3 impostazioni per rispondere alle diverse condizioni di lavoro.
CAMBIO RAPIDO DEGLI ACCESSORI
- L'attacco rapido idraulico integrato brevettato consente la sostituzione degli accessori della terna dalla cabina, con un semplice interruttore.
- La traslazione laterale idraulica consente la sostituzione semplice e rapida del retroescavatore in tutte le condizioni di lavoro.
RIRIPOSIZIONAMENTO RAPIDO DEL RETROESCAVATORE
- La funzione "Swing Dampening" riduce il sobbalzo del retroescavatore offrendo all'operatore una controllabilità perfetta e cicli di scavo ottimali.
PROTEZIONE DEL RETROESCAVATORE
- Il braccio "Extendahoe" esterno è la soluzione perfetta per le condizioni di lavoro più difficili: le parti scorrevoli non toccano mai il suolo conservandone l'efficienza.
- I denti della pinza sono lo strumento perfetto per un'eccellente ritenzione del materiale.