Escavatori Gommati

PROGETTATI PER GRANDI PRESTAZIONI

Escavatori Gommati

Grazie alla torretta compatta e all’ottimo bilanciamento, gli escavatori gommati Case offrono prestazioni elevate di sollevamento e scavo. La concezione modulare del telaio vi permette di scegliere tra stabilizzatori e lama dozer, oppure utilizzare entrambi. La visibilità panoramica, la stabilità e la manovrabilità eccezionali vi consentono di lavorare efficacemente anche in spazi angusti. Gli escavatori gommati Case sono la soluzione ideale per le applicazioni urbane e residenziali più impegnative.

 

  • WX148
  • WX168
  • WX188
  • WX218

CARATTERISTICHE

LA “SERIE 8”

POTENZA E CONTROLLO
Gli escavatori gommati WX “SERIE 8” sono progettati per offrire la massima produttività e la massima precisione. Il potente impianto idraulico è gestito dal sistema di controllo intelligente CIHS (Case Intelligent Hydraulic System), con una sola centralina per una miglior controllo del mezzo e un’autodiagnosi semplificata. Gli escavatori gommati Case utilizzano un impianto idraulico a 3 pompe, di cui una dedicata alla funzione di rotazione. Il risultato è un movimento continuo, che permette all’operatore un controllo multifunzionale per prestazioni di scavo regolari ed efficaci.

Il sistema di rotazione intelligente CIS (Case Intelligent Swing) consente di regolare la velocità di rotazione della torretta in funzione della tipologia di lavoro. La nuova modalità dedicata di livellamento CLM (Case Levelling Mode) aumenta al massimo la rapidità, la facilità e la precisione delle operazioni di livellamento.

La funzione di Power Boost automatico assicura prestazioni massime nelle operazioni che richiedono un’elevata forza di strappo e una grande capacità di sollevamento. La funzione Power Limit Control controlla il motore e le pompe idrauliche per ottimizzarne la potenza.

VERSATILITÀ ECCEZIONALE
La regolazione della portata e della pressione delle attrezzature è facile e permette di memorizzare fino a 12 impostazioni diverse per gli impieghi successivi.

Share by: