Apripista Cingolati

POTENZA DI SPINTA, PRECISIONE DI LIVELLAMENTO

Apripista Cingolati

Gli apripista cingolati (dozer) Case sono progettati per il livellamento di precisione e per operazioni gravose di movimento terra con varie versioni di cingoli e vari tipi di lama. Il motore è stato sviluppato con eccezionali caratteristiche di coppia ai bassi regimi ed è quindi ideale per l’utilizzo degli apripista. La trasmissione idrostatica aziona ciascun cingolo in modo indipendente, assicurandovi una trazione massima durante tutta la fase di svolta e garantendovi un controllo totale del mezzo per le rifiniture e i lavori in pendenza. La cabina montata su silent-blocks offre un ambiente di lavoro spazioso con rumorosità e vibrazioni ridotte.

 

  • 1150M LT
  • 1150M WT
  • 1150M LGP
  • 1650M XLT
  • 1650M WT
  • 1650M LGP
  • 2050M LT
  • 2050M XLT
  • 2050M WT
  • 2050M LGP

CARATTERISTICHE

LE PRINCIPALI RAGIONI PER SCEGLIERE LA SERIE M

TRASMISSIONE CON ALIMENTAZIONE SUPPLEMENTARE
- Trasmissione "Dual path" - Il continuo trasferimento di potenza offre una maggiore produttività, un cambio marcia continuo e un'assoluta controllabilità del bulldozer.
- Riduttori finali a tre stadi - Il riduttore finale a trasmissione elevata riduce le sollecitazioni sulla trasmissione idrostatica e migliora la forza di trazione.

EMISSIONI CONTENUTE
L'unico apripista con tecnologia SCR sul mercato: efficienza e risparmi di carburante eccezionali, senza le perdite dovute a esigenze di raffreddamento supplementari.

MANUTENZIONE SEMPLICE E SICURA
- I gruppi funzionali si trovano di fianco alla cabina per intervenire rapidamente.
- I componenti della trasmissione sono accessibili direttamente da sotto il pavimento della cabina.

GRANDE VISIBILITÀ
La cabina, posizionata 100 mm in avanti, garantisce la migliore visibilità della categoria dell'angolo della lama e una migliore distribuzione del peso del bulldozer.

MASSIMA EFFICIENZA DI RAFFREDDAMENTO
Doppia superficie di raffreddamento e nessuna sovrapposizione dei radiatori. La ventola reversibile mantiene la superficie di scambio pulita e prolunga notevolmente gli intervalli di manutenzione.

ELEVATA AFFIDABILITÀ
“CASE Extended Life Tracks”: riduce drasticamente i costi totali di proprietà del 50%.

BULLDOZER CON GEOMETRIA “EQUISTATIC”
Migliora l'inclinazione della lama compensando allo stesso tempo lo sforzo di torsione sul dispositivo dei bracci di spinta.

CONTROLLI VERSATILI
Distacco rapido del materiale dalla lama controllato elettronicamente quando si lavora in condizioni di terreno appiccicoso. Tutti i principali parametri operativi sono personalizzabili per soddisfare le richieste del cliente.

VERSATILITÀ ELEVATA
L'ampia varietà di opzioni e bulldozer offre ad ogni cliente la possibilità di creare una macchina su misura adatta per le applicazioni più gravose in diversi ambienti.

IMPOSTAZIONE DEL CONTROLLO DELLA LAMA
Sistema di controllo della lama plug and play delle migliori marche.

Share by: