Magum Rowtrac

5 MODELLI DA 311 A 379

ll Magnum Rowtrac garantisce prestazioni ulteriormente migliori con l´aggiunta die benefici portati dalla cingolatura, come una maggiore superficie di contatto col terreno, maggiore trazione e una ridotta pressione del suolo, pur mantenendo i benefici di un trattore convenzionale con meno danneggiamento del suolo durante le curve, le accelerazioni e bloccaggio del differenziale.

Magnum Rowtrac

La nuova gamma Magnum incl. Rowtrac

LA POTENZA ESATTAMENTE DOVE NE HAI BISOGNO

Magum Rowtrac

Maggiore flottazione, migliore manovrabilità e più flessibilità - tre ragioni per le quali il nuovo Magnum Rowtrac è la soluzione migliore per il tuo modo di lavorare. Se le tue attività sono in un´area dove il suolo é generalmente umido e pertanto la lavorazione può subire ritardi, il Magnum Rowtrac ti permetterà di andare sul campo mentre gli altri trattori non possono. Approfitta di finestre di lavorazione più lunghe, maggiore trazione, minore compattamento del suolo e rendi le lunghe giornate di lavoro più produttive. Magnum Rowtrac - progettato per adattarsi al tuo modo di lavorare.

MINORE DANNEGGIAMENTO DEL SUOLO CON MAGGIORE TRAZIONE

Magum Rowtrac

I trattori Magnum Rowtrac sono progettati per centrare l´equilibrio perfetto con configurazioni che si adattano alla distanza tra le file e al tipo di terreno, oltre ai cingoli posteriori oscillanti the mantengono la trazione sul terreno anche durante le curve più strette. Questi trattori mantengono quattro punti di contatto al suolo, riducendo così la superficie di pressione ed il trasferimento del peso dalla zona anteriore a quella posteriore come invece accade nei trattori a due cingoli. Inoltre, garantisce una manovrabilità e maneggevolezza paragonabili ai trattori gommati.

Share by: