CASE CX17B

Peso operativo: 1.75 Ton.
Potenza Motore: 11.3 kW

Motore: Mitsubishi L3E-W231KBS
Capacità Benna: 0.4 mc
Profondità di scavo: 2.15 mt
Larghezza cingoli: 230 mm
Lunghezza Macchina: 3.42 mt
Larghezza Macchina: 1.32 mt
Altezza Macchina: 2.35 mt 

Attrezzatura Standard

Motore Mitsubishi da 11,3 kW

Impianto idraulico a portata variabile con confluenza

Bilanciere con comandi a mano e pedale

Sedile fisso con braccioli inclinabili e logo Case

Una (cabina) o 2 (tettuccio) leve rosse di sicurezza

Carreggiata a regolazione idraulica

Giro in sagoma

2 velocità

Impianto elettrico a 3 pompe (2 a portata variabile e 1 a ingranaggi) con confluenza

Tettuccio a 3 montanti con sedile in vinile o cabina (con riscaldamento e sedile sospeso in tessuto)

Cingoli in gomma o acciaio


Caratteristiche

L’assenza totale di sporgenze posteriori nella versione con tettuccio e sporgenze minime nelle versioni a cabina consentono di lavorare senza problemi vicino a ostacoli, file di alberi e fondamenta. 
I cingoli a carreggiata variabile permettono di muoversi attraverso aperture anguste e quindi si espandono per offrire ulteriore stabilità e forza durante lo scavo.
Le 2 marce standard di velocità riducono i tempi di spostamento.
Il braccio deportè permette all’operatore di scavare o di mettere in funzione le attrezzature parallelamente alle fondamenta di edifici, recinzioni, alberi o altri ostacoli.
Il controllo a pedale del brandeggio permette movimenti rapidi al braccio e alla cabina per un posizionamento rapido della macchina.
I cingoli in gomma standard, estremamente durevoli, consentono una bassa pressione sul terreno riducendo il danno alla superficie del luogo di lavoro.  I cingoli opzionali in acciaio forniscono protezione in condizioni di terreno ostili.
La lama di reinterro controllata idraulicamente offre ulteriore stabilità alla macchina ed è ideale per operazioni di riempimento.
I comandi di guida con sistema idraulico a tre pompesono facili e intuitivi per prestazioni agili e affaticamento minimo.
Il circuito idraulico ausiliario di dotazione standard a una/due vie permette l’uso di martelli, trivelle e molte altre attrezzature. 
I pannelli di accesso laterali amovibili consentono l’accesso a livello del suolo per una manutenzione e una riparazione più facili che aumentano i tempi produttivi riducendo i costi di funzionamento.

Share by: