Tuttonoleggi

Noleggio escavatori da 15 a 28 ton.

a partire da € 2800,00 mensili

a Milano e provincia

Per il Noleggio di Escavatori solo da TuttoNoleggi srl trovi macchine per il movimento terra e mezzi e attrezzature per l'edilizia

ai prezzi migliori del mercato. L'azienda noleggia i suoi mezzi anche sulla città di Milano, provincia e limitrofi.

Chiedi Informazioni

TuttoNoleggi è azienda leader nel noleggio di macchine per la movimentazione del terreno ti propone Escavatori da 15 a 28 tonnellate.

 

Ad ogni mezzo puoi associare attrezzature di diverse tipologie come il demolitore, la trincia rami oppure la trivella, per affrontare diversi tipi di lavoro: in edilizia per lavori di scavo e demolizione, nel giardinaggio, l'agricoltura e il fai da te per scavo e foratura del terreno. 

Noleggio escavatori da 15 a 28 ton.

a partire da € 2800,00 mensili

a Milano e provincia

I nostri mezzi per il movimento terra sono utili anche ad imprese edili stradali, grazie infatti all'utilizzo di accessori come la fresa asfalto o la ruota escavatrice potrai preparare le strade per la nuova asfaltatura oppure effettuare scavi precisi per il passaggio di cavi e tubature.

 

Possono essere utili sia al professionista che al privato, possono infatti essere utilizzati in completa autonomia oppure affidandosi ad un operatore specializzato.


RICHIEDI INFORMAZIONI, COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE

Share by: